PROPOSTE DI TESI e/o STAGE

Stage in Sync Lab

Immagine Fantozzi Carlo
Stage in Sync Lab
di Fantozzi Carlo - mercoledì, 1 giugno 2016, 07:28

Pubblico il seguente messaggio per conto dell'Ing. Fabio Pallaro di Sync Lab.

"Salve,

sono Fabio Pallaro e con questo breve messaggio vorrei presentarti l'azienda in cui lavoro. 

Io sto con Sync Lab da molti anni, dopo essermi laureato in Ingegneria. Ho iniziato su attività di collaudo, testing, sviluppo ed ora sono responsabile della sede di Padova.

Sync Lab è fortemente specializzata in System Integration ed opera da più di dieci anni nel settore dell'Information Technology, si estende su 4 sedi all'interno del territorio nazionale e lavora con i maggiori large account nazionali ed internazionali. 

In azienda progettiamo, sviluppiamo e manuteniamo applicativi scritti prevalentemente in Java e ci piace utilizzare metodologie Agile-Scrum ed ultimamente stiamo imparando molto su filosofie devOps.

Quello che stiamo cercando in questo momento sono collaboratori che per prima cosa abbiano la passione per l'informatica, tutto il resto siamo convinti che si possa facilmente imparare.

Proprio per questo siamo costantemente alla ricerca di giovani brillanti, con molta voglia di crescere, ma soprattutto che si divertano ad imparare assieme a noi.

​Vi proponiamo quindi un percorso formativo di stage che vi permetterà di studiare piattaforme open per poi essere inseriti in azienda."