AVVISI (Pagina in dismissione dal 1 agosto 2022)

Streaming Intervista Director of Operation in Unox - 11 giugno ore 15.00

 
Immagine D'Amico Patrizia
Streaming Intervista Director of Operation in Unox - 11 giugno ore 15.00
di D'Amico Patrizia - martedì, 5 giugno 2018, 09:47
 

PER CONTO DEL CAREER SERVICE

Gentilissime/i

ho il piacere di informarvi che il Career Service, da sempre impegnato a facilitare l'ingresso nel mondo del lavoro dei propri studenti e laureati, organizza alle ore 15 di lunedì 11 giugno un'intervista in streaming con la Dott.ssa Chiara Franzolin, Director of Operations di UNOX, nell'ambito del Progetto Europeo V-Tours di cui è coordinatore.

UNOX è un'azienda multinazionale, con sede a Cadoneghe (PD), che produce e commercializza forni professionali. "Contribuire alla qualità, all'efficienza e alla semplificazione dei processi di cottura dei nostri clienti": questa è la mission di Unox.
La Dott.ssa Franzolin metterà a disposizione nel corso di un'intervista streaming, un'ora del suo tempo per raccontare cosa significa lavorare in UNOX e sarà disponibile per rispondere a qualsiasi domanda e curiosità che verrà posta in diretta.

Per assistere all'intervista e porre domande è sufficiente collegarsi al link: https://mediaspace.unipd.it/unox

Per motivi organizzativi, legati alle limitazioni degli accessi online, gli studenti interessati a partecipare sono gentilmente invitati a confermare la loro intenzione ad assistere allo streaming semplicemente scrivendo a placement@unipd.it 

Per maggiori informazioni sul Progetto V-Tours, cliccare sul logo in basso.

Vi chiedo gentilmente di pubblicare possibilmente la notizia dell'evento sul sito del dipartimento perché abbiamo già inoltrato una notifica email agli studenti iscritti al terzo anno della triennale.

Vi ringrazio e rimango a disposizione.

Cordialmente,
Zoltan Denes
Career Service
University of Padua
Riviera Tito Livio 6
35123 Padua - Italy
Tel.+39 049 827 3395
Fax +39 049 827 3524
zoltan.denes@unipd.it
www.unipd.it/stage




Università di degli Studi di Padova - Codice fiscale 80006480281