BachecheDEI e siti degli insegnamenti: Coronavirus: comunicazione del Direttore del DEI / Letter of the Head of the Department
AVVISI (Pagina in dismissione dal 1 agosto 2022)
Coronavirus: comunicazione del Direttore del DEI / Letter of the Head of the Department
Care e Cari tutti del DEI
(english version below)
PER FAVORE LEGGETE CON MOLTA ATTENZIONE
completo la comunicazione precedente con informazioni più puntuali pervenute dal Rettore per
mezzo della protettrice alla didattica (Prof. D. Mapelli) e dal coordinatore della
consulta dei direttori (Prof. M. Maggini).
Seguendo le indicazioni dell’unità di crisi diramate oggi dalla regione Veneto, che tra gli altri
punti, recita *“qualora non necessario, evitare luoghi chiusi e di aggregazione”,**
**si estende la sospensione a tutte le attività didattiche della prossima settimana**
**(24-28 febbraio) e contestualmente sarà chiusa tutta l'area aule didattiche.*
*
In sintesi:*
1) lezioni studenti (trimestrali e annuali) *sono annullate*
2) lezioni post lauream *sono annullate*
3) lauree e tutte quelle attività che coinvolgono studenti*sono annullate*
4) L'accesso alle aule studio da parte di personale non strutturato *non è permesso*
5) ogni forma di ricevimento studenti *deve essere annullata.*
*L'inizio delle lezioni del secondo semestre sono posticipate (per adesso) a Lunedì 9 Marzo.**
*
*Inoltre si deve intendere sospese anche le attività di tutto il personale**
**NON strutturato che non potrà frequentare il DEI per la prossima settimana ***(24-28 febbraio)*:*
- Dottorandi
- Assegnisti
- Borsisti
- Laureati frequentatori
- .......
*Il personale docente (RTDA, RTDB, RTI, PA, PO) può accedere al DEI ma a tutti suggerisco**
**caldamente di evitare di venire al DEI se non strettamente necessario (almeno per tutta la prossima**
**settimana).**
*
Se un docente ha particolari esigenze (molto urgenti), che necessitano la presenza di un Assegnista DEI,
è pregato di fare una richiesta a me motivando dettagliatamente la necessità, e dopo avere analizzato la
richiesta, potrò eventualmente permettere l'accesso dell'assegnista per il minimo tempo necessario a completare
l'attività richiesta.
*Per il personale PTA, sono ancora in attesa di una direttiva del DG, quindi chiedo loro di pazientare fino a domani.**
*
cordialmente
Gaudenzio
***********************
Dear all
PLEASE READ VERY CAREFULLY
Following the indications of the crisis unit issued today by the Veneto region, literally:
"*if not necessary, avoid ***aggregation in *closed spaces*",
the suspension is extended to all the educational activities of the next week
(24-28 February) *and, at the same time, the entire classroom area will be closed.*
In summary:
1) student lessons (quarterly and annual) are canceled
2) post graduate lessons are canceled
3) degrees and all activities involving students are canceled
4) Access to study rooms by unstructured staff is not allowed
5) any form of student reception must be canceled.
*The start of the second semester lessons are postponed (for now) to Monday 9 March.**
*
Furthermore, the activities of all NOT structured personnel must also be considered suspended:
- PhD students
- Research fellows
- Fellows
- Attending graduates
- .......
*These persons can not enter the DEI department until March 2 *(this deadline may be prolungated)
The professors (RTDA, RTDB, RTI, PA, PO) can access the DEI but I suggest everyone
warmly to avoid coming to DEI if not strictly necessary (at least for the whole next week).
with regard
Gaudenzio
****************************************
Gaudenzio Meneghesso, PhD - IEEE Fellow
Director
Department of Information Engineering UNIVERSITY OF PADOVA
Via GRADENIGO 6/B - 35131 PADOVA, ITALY
Tel. +390498277601
Fax. +390498277699
Mobile: +39 3346957885
sky-Pe: gaudenzio.meneghesso
e-mail:gauss@dei.unipd.it
http://www.meneghesso.it/
http://www.inrel-npower.eu/
http://ssie.dei.unipd.it/
http://scholar.google.com/citations?user=Ixxbkx4AAAAJ
************************************