AVVISI (Pagina in dismissione dal 1 agosto 2022)

PREMIO STAGE-IT 2015 per il miglior Progetto Stage in ambito ICT

 
Immagine Fantozzi Carlo
PREMIO STAGE-IT 2015 per il miglior Progetto Stage in ambito ICT
di Fantozzi Carlo - martedì, 1 marzo 2016, 09:40
 

Sono aperti i termini per la partecipazione al concorso Premio Stage-IT con l'obiettivo di individuare “buone prassi” in tema di stage aziendali, diffondere e incentivare lo sviluppo di stage presso le imprese nonchè premiare i migliori progetti di stage svolti in azienda in ambito ICT - Information and Communication Technology. 

Sono ammessi al concorso i progetti stage in ambito ICT - Information and Communication Technology - realizzati nel 2015 presso Aziende del territorio da Studenti dei Corsi di laurea (triennali) in Informatica, Ingegneria Informatica, Statistica e Tecnologie Informatiche e Ingegneria Gestionale dell'Università di Padova e in Informatica dell’Università Cà Foscari di Venezia.

La premiazione si terrà in occasione della giornata “STAGE-IT 2016 Incontro Aziende Studenti di area ICT” che si svolgerà il prossimo 7 aprile. Lo studente vincitore riceverà un buono acquisto del valore di €500,00.


Modalità di partecipazione

Ogni progetto stage dovrà essere presentato congiuntamente dal Tutor Aziendale e dallo Studente/Stagista mediante la modulistica allegata. La documentazione dovrà pervenire alla segreteria organizzativa di ICT Lab presso Confindustria Padova entro e non oltre il 16 marzo 2016

Requisiti, termini e modalità di partecipazione sono illustrati in dettaglio nel Regolamento allegato. 


Per informazioni

Confindustria Padova - ICT Lab 
tel. 049.8227.189/581 - fax 049.8591236
e-mail: ictlab@confindustria.pd.it